Filosofia

Materia prima eccellente unita al saper fare: questa la nostra naturale filosofia.

Latte fresco e ricotta, fiordilatte e scamorze, burro e panna, formaggi freschi e stagionati: la Centrale del latte del Molise con i suoi marchi Caseificio Sassano e Centrale del Latte del Molise porta il sapore del Molise in tutta Italia.
Tra le valli dell'Appennino, in una terra ancora incontaminata, la Centrale del Latte del Molise ha il suo stabilimento e il suo principale mercato di approvvigionamento della materia prima.
L'accurata selezione degli allevamenti e un profondo legame con le tradizioni e i saperi del territorio sono la garanzia di un prodotto genuino e di alta qualità.

Il Gruppo Sassano riunisce le attività dell'omonima famiglia ed è attivo da oltre 50 anni nel settore caseario, producendo e commercializzando su tutto il territorio nazionale latticini di qualità a marchio Caseificio Sassano. Dalla metà del 2008, il gruppo ha ampliato la propria attività al settore lattiero, con la produzione e commercializzazione del latte a marchio Centrale del Latte del Molise.
I risultati raggiunti sono il frutto di passione e know how produttivo e gestionale; la qualità dei prodotti offerti è garantita da un sistema di produzione e distribuzione che somma, alla conoscenza profonda delle lavorazioni artigianali e tradizionali, il valore aggiunto dell'innovazione tecnologica.

La famiglia Sassano