Skip to content

Insieme per superare l’emergenza. Le iniziative della Centrale del latte del Molise.

In questo momento di estrema difficoltà per il Paese e per il Molise, il nostro lavoro non si ferma. A chi lavora nella filiera alimentare, ma soprattutto ai nostri Lavoratori va tutta la nostra gratitudine perché con senso di responsabilità ci permettono di continuare a portare i nostri prodotti nelle case degli italiani. Ed è per questo che abbiamo attivato, a loro favore, una polizza di copertura assicurativa COVID 19, che assicura aiuti e assistenza completa nel caso in cui risultassero contagiati. Semplicemente grazie!

Guardiamo avanti, insieme ai nostri Clienti e ai nostri Fornitori
Assicuriamo la prosecuzione di tutte le attività produttive e commerciali, nel totale rispetto delle normative vigenti. Chiediamo a tutti coloro che arrivano o partono dalla nostra azienda di rispettare la distanza di sicurezza e di munirsi dei dispositivi medici di protezione e prevenzione. Aggiorniamo continuamente le procedure per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Lavoriamo nel rispetto della salute
Fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 in Italia, abbiamo adottato tutte le misure a tutela dei lavoratori, in particolare delle categorie più a rischio, diffondendo in maniera capillare le comunicazioni del Ministero della Salute per garantire la loro sicurezza.
Abbiamo disposto l’intensificazione delle attività di sanificazione dello stabilimento e degli ambienti di lavoro, in particolare di quelli comuni. Abbiamo dotato tutti i dipendenti di idonei dispositivi di prevenzione e attivato lo smart working dove possibile.

Sosteniamo i nostri dipendenti
Per rendere tangibile la gratitudine verso i nostri collaboratori, che stanno mostrando dedizione e grande senso di responsabilità, abbiamo attivato, facendoci carico del relativo costo, una polizza assicurativa COVID-19 a favore di tutti coloro che risultassero contagiati. La polizza assicura un’indennità da ricovero, un’indennità di convalescenza, aiuti e assistenza anche nel post-ricovero, con l’invio di medici a casa, trasporti in ambulanza, collaboratrici domestiche, baby sitter, accompagnamento dei figli minori a scuola, consegna spesa a domicilio, eventuale pet sitter.

Siamo vicini al MOLISE che resiste
Abbiamo deciso di acquistare macchine e strumenti necessari all’Azienda Sanitaria Regionale del Molise per un valore di 27.000 euro. Sanno destinati agli ospedali molisani che hanno bisogno di potenziare le loro attrezzature per fronteggiare la pandemia. Un segno di sincera vicinanza a tutti i molisani che in queste ore rischiano la propria vita per aiutare chi soffre e a tutte le famiglie che lottano contro il virus.

#INSIEMESIPUO’
Francesco Sassano

0 Condivisioni