Skip to content

Il Molise La nostra terra

Abbiamo il privilegio di trasferire sulla tavola degli italiani il sapore dei pascoli erbosi e della sapienza artigiana del Molise, terra antica e miracolosamente intatta, una terra dove il tempo è trascorso con la lentezza necessaria a sedimentare saperi e tradizioni che è un dovere custodire e valorizzare.

Il Molise unisce magicamente il profumo dei monti del Matese, dove il paesaggio e la purezza dell’aria restituiscono la sensazione di riconquistare la libertà con lo sguardo e l’olfatto, e quello dei borghi che invitano a dedicarsi a mestieri di assoluta modernità.

I suoi valori Un’ancestrale filosofia di vita permette a chi visita il Molise di godersi luoghi e momenti senza fretta alcuna e di apprezzare il riserbo e l’autenticità della sua gente.

Quella stessa gente che, con le nostre scelte di sviluppo ecosostenibile, abbiamo inteso proteggere e rispettare insieme ad un territorio che ci ha trasmesso quella sapienza artigiana e quelle materie prime incontaminate che oggi si ritrovano nei nostri latticini.

Sassano, il sapore ed il sapere del Molise.